Forum 2012 - Countdown 2012 - Nibiru - 21 Dicembre 2012
Settembre 09, 2010, 01:27:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: 21 Dicembre 2012 - Fine del mondo o inizio di una nuova era?

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: La Teoria di Bast  (Letto 211 volte)
admin
Administrator
Jr. Member

Mostra profilo E-mail
« inserito:: Settembre 28, 2009, 01:31:50 »

La Teoria di Bast:

Prologo:

Ci sono due correnti di pensiero quando si parla di Antichi Misteri – una corrente sostiene che c'è una forte mancanza di prove evidenti e materiali, mentre un'altra si affida ai propri istinti. I primi esempi sono le Piramidi ed i Miti delle Inondazioni.

Questi sono stati Fenomeni Globali nei tempi antichi, e le similitudini appaiono evidentemente ovvie ai profani, il che giustifica le molte pubblicazioni sull' argomento (riviste, libri e giornali) edite e vendute fino ad oggi.

I Luminari Accademici, che attraverso le Università, hanno aderito al rigore scientifico, obbietteranno che non ci sono sufficienti prove, per dimostrare scientificamente che le Società Antiche siano state in contatto tra loro.

I Miti delle Inondazioni sono nati apparentemente da Inondazioni Locali, e le Piramidi in tutto il Mondo........”è solo una coincidenza”, Loro dicono.

E' come se:
100 persone assistessero ad un omicidio, conoscendo l'assassino personalmente, e l'assassino riuscisse a scappare, e poi ogni testimone dell'evento riferisse ai propri figli i quali a loro volta lo rifacessero con le altre generazioni.

Ora, mettiamo che sorprendentemente, l'assassino dopo due generazioni si ripresentasse, ci sarebbero centinaia di nipoti dei testimoni originali, che lo riconoscerebbero e saprebbero che lui è l'assassino, grazie ai dettagli raccontati dai propri Avi, ma nessuno potrebbe punirlo nè arrestarlo, perchè non vi sarebbe nessuna prova materiale e più nessun testimone originale dell'evento.

Rimane molto poco di qualsiasi testimonianza che sia sopravvissuta alla rovina del tempo, a meno che non sia stata concepita per questo. Persino oggi giorno, stiamo scoprendo di essere incapaci di stoccare scorie nucleari per sempre, e di sistemarli in un posto sicuro, anche solo per pochi anni.

I rotoli del Mar Morto sono arrivati fono a noi, solo attraverso una serie di circostanze “fortuite”. Ho deciso in cerca di risposte, che partire prima dalle prove e poi sviluppare delle teorie, sia la via sbagliata.
Non ci sono abbastanza prove certe e non ce ne saranno mai, ma se anche così fosse gli Scienziati e gli Accademici sarebbero le persone più qualificate per occuparsene. Così io ho deciso di cominciare con una mia teoria personale basata sull'istinto e sulle cose ovvie, e sto ora cercando di radunare abbastanza elementiper convincere la maggioranza degli esseri umani che sono “sani di mente” e persone equilibrate.

Io non voglio cambiare le opinioni degli accademici, ma rispetto anche altri “Standards” - se li riterrò appropriati, sceglierò dei brani di Accademici oltre che di Profani e provvederò a citare quanto più posso le mie Fonti rigurado tutto ciò che scoprirò

Il che significa che qualsiasi citazione di Zacharia Sitchin o di Eric von Daniken, non sarà facilmente riscontrabile e non incontrerà il mio favore, a dispetto di qunto possano apparire significative ed intelligenti.

Ho anche scelto di non menzionare gli UFO. Non sarei troppo sorpreso se fossimo meta di “visitatori Alieni” di quando in quando, ma la prova, non c'è.

Non sarà difficile per me rimanere un “Autore - Non Scientifico”, con il numero di possibilità che mi sono consentite. E questo è solo una piccola parte del mio libro on-line “Survive 2012”, uno sguardo a tutti i modi possibili in cui il nostro mondo potrebbe finire e “And How to Survive”, disponibili nelle librerie un po' prima del 2012, incrociamo le dita...

Il Punto di Partenza

Nella sua essenza la mia Teoria è basata su questi assunti:

-Le culture Antiche comunicavano, in qualche modo, tra di loro;
-Misteriosi Antenati sono comparsi in diverse Epoche per guidarci;
-Le Piramidi ed i Tumuli avevano uno scopo che andava oltre a quello delle “Tumulazioni reali”;
-L'evoluzione di solito non avviene a piccoli passi;
-Si sono verificati Cataclismi globali negli ultimi 12.000 anni;
-Il nostro “vicinato Galattico”, potrebbe rivelarsi più pericoloso di quanto generalmente si creda;

Questi Assunti non sono “Unici” nel loro genere e ci sono molti libri che parlano di questi argomenti, ma forse l'ultimo di essi è stato il meno dibattuto.

La Teoria

In una frase: A cadenze regolari, una forza dallo Spazio causa Cataclismi e mutazioni di massa.

-L'Antico Calendario Maya finisce nel 2012, dovremmo essere dei pazzi ad ignorare questo avvertimento, la data della “Fine del Mondo” che potrebbe esere stata rivelata ai Maya da altri.

-Lo Slittamento dei Poli è già avvenuto in passato e si verificherà di nuovo.
Non si conosce un meccanismo “terrestre” che possa causare lo Slittamento dei Poli, percui la causa scatenante potrebbe essere di origine “Extra-Terrestre”.
Essendo l'Unverso il mistero che è, dovremmo accettare l'Ipotesi che qualsiasi cosa sia possibile.

-Le Estinzioni di Massa e l'Evoluzione Rapida si verificano contemporaneamente ai cataclismi. I cambiamenti evoluzionari improvvisi possono avvenire solo attraverso una estremamente alta percentuale di mutazioni e, mutazioni non casuali.
Gli Unicorni ed i Draghi un tempo esistevano veramente, essi erano delle eccezioni e non sopravvissero a lungo.

-I raggi Cosmici, causano mutazioni. Un forte nflusso di raggi cosmici causerebbe un'alta percentuale di mutazioni. Benchè gli Scienziati non siano sicuri a proposito della provenienza di tutti i raggi cosmici, la Sorgente potrebbe essere la stessa che attiva lo slittamento dei poli.

-Gli Antichi erano consapevoli dei pericoli dei raggi Cosmici e dei Cataclismi e, avevano creato un codice di informazioni su questi soggetti nei loro Calendari, nei loro miti e nei monumenti.
Credo anche che le Piramidi potrebbero essere state concepite come “rifugi anti-raggi cosmici”.

Tutti questi Topics sono o saranno trattati in profondità, in queste pagine.

Perchè sto indagando su queste idee?
In quanto Essere Umano, non è strano che Io ami gli esseri umani. Non voglio che Essi vengano “cancellati”. Preferisco anche che rimangano come sono, e sono contrario a qualsiasi tipo di “mutazione” che possa avvenire. La data della fine del mondo elaborata dai Maya non è più molto lontana, e se ciò dovesse essere anche la data del Cataclisma, mi piacerebbe essere in grado di aiutare qualcuno tra Noi a prepararsi e, a sopravvivere.

Traduzione Libera: http://www.sopravvivenza2012.it/phpbb3/viewtopic.php?f=13&t=183

Fonte: Sito Ufficiale

Link sito: http://www.survive2012.com/bast_theory.php
Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio...
Forum 2012 - Countdown 2012 - Nibiru - 21 Dicembre 2012

Stampa  

Vai a:  

Back n Black by: Crip